Applicare le 3 M nel Trading per migliorare i risultati

Le 3 M di trading: Mente, denaro e metodo, forse avete sentito parlare di loro, oppure forse no. In entrambi i casi, nella lezione di oggi che si sta per imparare che cosa significano e perché per il trading di successo serve apprendere le 3 M.

Nota: I 3 M non è una mia idea, che invece ho preso spunto da un libro intitolato “Come Into My Trading Room da Alexander Elder”. Tuttavia, voglio mostrarvi come io uso le 3 M e come si applica al mio approccio di trading personale.

Tutti e tre le M sono ugualmente importanti, e si può pensare a loro come i tre pilastri delle negoziazioni e la spina dorsale del vostro business plan di trading . Senza uno di loro, le vostra fondamenta di trading non terranno mai, e non avranno successo. Avete bisogno di tutti e tre e che lavorino insieme per fare soldi come trader…

Mente

La parte della Mente delle 3 M significa essenzialmente lo sviluppo di ‘regole’ psicologiche che vi terranno calmi in mezzo alla confusione e alla costante tentazione dei mercati di farvi entrare in investimenti troppo di fretta. Tutto inizia (o finisce) con la vostra mentalità di trading.

Non è possibile fare soldi in un periodo di mesi consecutivi se non si è nella corretta mentalità di trading . Ci sono molte cose che vanno al raggiungimento di una corretta mentalità di trading e mi hanno scritto su questo argomento ampiamente. Tuttavia, se vi è un tema onnicomprensiva che è necessario capire per quanto riguarda la vostra mentalità di trading, è l’autocontrollo.

La maggior parte di trading può essere riassunta in vostra capacità o incapacità di controllare se stessi di fronte a un prossimo costante tentazione di commercio, perché la maggior parte del tempo, così facendo significa che sarà infliggere un danno su se stessi.

Come un commerciante, speculando sui mercati, uno sforzo che è, ovviamente, molto rischioso, è a voi per controllare voi stessi, e questa capacità inizia con la comprensione mentale di ciò che si sta facendo, ciò che è possibile e ciò che si sta rischiando.

Il mio suggerimento è che si pensa di più il fatto che è molto facile perdere di trading soldi, piuttosto che il fatto che si potrebbe colpire un grande vincitore in un dato commercio. Si tratta di capire e accettare il rischio e quindi comportarsi in linea con questa accettazione. Il che significa in sostanza che non si dovrebbe essere negoziazione molto perché alta probabilità opportunità di trading non sono così comuni come molti commercianti pensano di essere (o del commercio come se fossero).

I soldi

La parte denaro del 3 M si riferisce alla gestione del denaro, naturalmente. Questo comprende sia rischio e di rendimento; come si fa a gestire il rischio e come si fa a gestire i profitti / ricompense?

Ottenere la vostra gestione del denaro verso il basso è fortemente dipendente per avere la giusta mentalità di trading, oltre ad avere una solida conoscenza di ciò che la gestione del denaro significa in realtà. Ecco che cosa significa in poche parole:

  • È sempre pensare a rischio prima ricompensa.
  • Sai che cosa il vostro per rischio commerciale importo è e non supera tale importo. Questo dovrebbe essere montare un dollaro che si sono mentalmente e finanziariamente in grado di perdere in modo sicuro in un dato commercio.
  • Si capisce come posizionare correttamente le perdite di arresto e su come gestire i formati di posizione.
  • Hai una chiara comprensione di come posizionare gli obiettivi di profitto e di una complessiva strategia per uscire dalle compravendite .
  • Si capisce come calcolare il premio di rischio su un mestiere e questo significa anche che si sa a volte un commercio non sarà la pena di prendere, se il premio di rischio non ha senso.

La gestione del denaro può essere pensato come la ‘colla’ le 3 M, perché in realtà tiene insieme il tutto. Se non si dispone di gestione correttamente i soldi, la vostra mentalità sta per ottenere rapidamente fuori whack. Inoltre, il metodo diventerà irrilevante quasi, se non gestire il vostro denaro in modo corretto. Quindi, se si vuole fare tutto molto, molto più facile su te stesso, concentrarsi sul gestire i tuoi soldi, in particolare il rischio, la maggior parte. Capire che la conservazione del capitale è davvero la chiave per la gestione del denaro. Conservazione del capitale significa gestire il tuo capitale di trading in modo che non si sta utilizzando troppo di esso in qualsiasi commercio e che non lo si utilizza troppo spesso. In sostanza, si vuole utilizzare solo il capitale di trading quando un mestiere molto evidente / alta probabilità viene avanti, perché allora si ha più capitale da utilizzare sui commerci migliori. Non saltare la capitale commerciale di oltre-trading.

metodo

La parte Metodo delle 3 M è come il commercio sul mercato. Qual è il tuo approccio o un metodo per analizzare i prezzi e prendere decisioni su quando al commercio e quando non? È necessario disporre di un metodo di trading efficace, ma che cosa è un “metodo di trading efficace”, e come fai a sapere se il vostro è o no?

Il modo più semplice per giudicare se il vostro metodo di trading è efficace, è quello di demo commercio per un paio di mesi e vedere che tipo di risultati si stanno ottenendo. Un avvertimento qui però; assicurarsi che si sta effettivamente seguendo il metodo come è stato insegnato a voi e non sopra-trading (trading quando nessun segnale è presente).

Ora, ci sono molte strategie di trading e metodi diversi là fuori. In definitiva, è necessario trovare uno che è A) efficace e che B) si gode personalmente e che funziona bene con la vostra personalità e il calendario.

Personalmente, sono un sostenitore enorme (duh) del commercio di azione dei prezzi . Il mio metodo di trading è l’azione dei prezzi ed è l’unico metodo che il commercio e insegno ai miei studenti. Se avete seguito il mio blog per un certo periodo di tempo, si dovrebbe sapere un po ‘su come io commercio con l’azione dei prezzi, se non, clicca qui . Ho scritto molti articoli su questo che preferisco l’azione dei prezzi rispetto a qualsiasi altro metodo, ma nel caso in cui ne avete perso, ci sono un paio per voi per controllare:

Guida per principianti a prezzo Azione Trading

Imparare Prezzo azione è la chiave per il successo commerciale

Perché Prezzo azione Trading migliorerà il vostro Trading

4 A proposito di fatti Prezzo azione commerciale che c’è da sapere

La risorsa definitiva su come mi commercio azione dei prezzi è il mio avanzato corso di trading azione dei prezzi . Entro nel mio corso di trading, imparerete non solo circa il mio metodo, ma potrete anche imparare come riesco gli aspetti mentali e di denaro che sono così molto importante per un commerciante pure. Imparerete come costruire il proprio piano di trading con i blocchetti di costruzione essendo i 3 M.